gli ultimi aggiornamenti

Aggiornamento corse linea Napoli-Perugia-Assisi

Si avvisa la gentile clientela che a partire dal 22 novembre, la linea Napoli-Perugia-Assisi subirà le seguenti variazioni:

NUOVE CORSE AGGIUNTE:

  • il mercoledì → partenza alle 7.45 da Napoli, alle 13.30 da Assisi.

CORSE SOPPRESSE:

  • il martedì → tutte le corse, sia al mattino che al pomeriggio (in entrambe le direzioni).

Autolinea Interregionale Napoli-Santa Maria Capua Vetere-Perugia-Assisi

Avvisiamo i Sigg. Viaggiatori che nel mese di agosto le seguenti corse non verranno effettuate:

Domenica 7-21-28 agosto corse con partenza da Napoli alle ore 14.30 e da Santa Maria Capua Vetere alle ore 15.15 per Perugia ed Assisi.

Lunedì 1-8-22-29 agosto corse con partenza da Assisi alle ore 07:45 e da Perugia alle ore 8.30 per Santa Maria Capua Vetere e Napoli.

TUTTE LE CORSE DEL 14 E DEL 15 AGOSTO.

Ci scusiamo per i disagi arrecati.

Per tutte le informazioni vi invitiamo a contattarci alla mail customercare@tambus.it

La T.A.M. vi augura buone vacanze!

Avviso ai Passeggeri – Autolinea Roma Termini – Fiumicino

Si avvisa la gentile clientela che a far data dal 17.01.2022 verrà parzialmente modificato il servizio Roma-Fiumicino e Fiumicino-Roma, per cui gli orari subiranno delle variazioni ed al momento non sarà possibile preacquistare i biglietti online, ma sarà possibile acquistare i biglietti solo a bordo autobus. secondo gli orari e le tariffe indicate nella sezione dedicata.

Avviso Sospensione corsa

Autolinea Interregionale Napoli-Santa Maria Capua Vetere-Perugia-Assisi

Avvisiamo i Sigg. Viaggiatori che per cause di forza maggiore le seguenti corse sono sospese:

Domenica 19/12/2021 corsa con partenza da Napoli alle ore 14.30 E DA Santa Maria Capua Vetere alle ore 15.15 per Perugia ed Assisi è SOSPESA

Lunedì 20/12/2021 corsa con partenza da Assisi alle ore 07:45 e da Perugia alle ore 8.30 per Santa Maria Capua Vetere e Napoli è SOSPESA

Ci scusiamo per i disagi arrecati.

Per tutte le informazioni vi invitiamo a contattarci alla mail customercare@tambus.it

Offerta di lavoro

Tam S.r.l. nel prestare la massima attenzione alle esigenze dei nostri viaggiatori è sempre alla ricerca di personale altamente qualificato da inserire nel proprio organico.

Accettiamo candidature con il ruolo di autista, per la manutenzione dei nostri autobus nonché quello da impiegato amministrativo.

Invia la tua candidatura a candidature@tambus.it, saremo lieti di ricontattarvi.

Ripresa parziale servizi

Si avvisa la gentile clientela che a far data 04.06 verrà parzialmente riattivato il servizio Roma-Fiumicino e Fiumicino-Roma secondo gli orari e le tariffe indicate nella sezione dedicata.

Si Avvisa la gentile clientela che a far data 06.05.2021, verrà parzialmente rispristinato il servizio Napoli-Assisi e Assisi-Napoli.Le corse verranno effettuate nei giorni Giovedi, Venerdi, Sabato, Domenica e Lunedì secondo gli orari e le tariffe indicate nella sezione dedicata.

Si ricorda che, in virtù del nuovo DPCM del 26.04.2021, è consentito lo spostamento tra regioni di colore arancione o rosso solo se muniti di green-pass (vaccinazione contro il SARS-CoV-2 o la guarigione dall’infezione negli ultimi sei mesi), oppure aver un tampone negativo effettuato nelle ultime 48 ore.

Servizi sospesi

Si avvisa la gentile clientela che i nostri servizi sono momentaneamente sospesi, sarà nostra premura comunicare la riattivazione.

Grazie e Buone Feste!

Avviso linea Napoli-Assisi

Si avvisa la gentile clientela che, a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione dell’epidemia da COVID-19 ed a seguito del DPCM del 03 Dicembre 2020, il servizio Napoli-Assisi sarà attivo dal 15.12.2020 al 20.12.2020.

Ci scusiamo per eventuali disagi.

Avviso sospensione linea Roma-Fiumicino

Si avvisa la gentile clientela che a far data 01.12.2020, a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione dell’epidemia da COVID-19, il servizio di linea Roma-Fiumicino verrà sospeso fino a nuova comunicazione. Ci scusiamo per eventuali disagi.

Nuovo Avviso servizio Napoli-Assisi

Si avvisa la gentile clientela che a far data 06.11.2020, a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione dell’epidemia da COVID-19 ed a seguito del DPCM 03 Novembre 2020, il servizio Napoli-Assisi verrà sospeso fino a nuova comunicazione. Ci scusiamo per eventuali disagi.